Lezioni e Corsi di Kitesurf Ostia

Scuola Kite Ostia

Corsi Kitesurf Ostia

La scuola di Ostia è capitanata da istruttori Federali che in brevissimo tempo ed in totale sicurezza metteranno sulla tavola gli aspiranti kiters.

Il kitesurf è uno sport che viene definito in modo sbagliato estremo, in realtà con una brezza di vento estiva e con il mare piatto è adatto a tutti dagli under 12 agli under 65, l’unica cosa che richiediamo è saper nuotare.

Per praticare il kitesurf non c’è bisogno di alcuna prestazione fisica particolare.

Visita anche il sito Kitesurf Ostia

In alternativa potete utilizzare i seguenti recapiti, email: corsi@kitesurfing.it oppure il telefono dove è possibile avere info anche utilizzandoWathssApp al numero+393394442845 oppure in modo molto più veloce, utilizzando il form contatti che si trova nella pagina.